ACCREDIA. Relazione annuale 2010

Tipologia
pagina/e

Abstract

Introduzione di Federico Grazioli, presidente del Consiglio direttivo che sottolinea la strategia dell'Associazione basata sul "valorizzare la storia per garantire il futuro". Presentazione delle attività più significative, e delle nuove sfide, considerando il 2010 l'anno del consolidamento. Un breve ricordo di Manfredo Golfieri da parte di Grazioli. Vengono, inoltre, elencati i fatti dell'anno. Descrizione del sistema di accreditamento, dei risultati economici. Si elenca l'attività dei dipartimenti, di certificazione e Ispezione, dei Laboratori di Prova e di Prova per la Sicurezza degli alimenti, dei Laboratori di Taratura. Lo sviluppo degli schemi, i rapporti con i Soggetti accreditati La gestione dei reclami I rapporti con le Amministrazioni e le categorie La comunicazione I meeting, i corsi e i convegni. Chiude la pubblicazione l'elenco dei soci, l'organigramma di ACCREDIA, le cariche e gli organi sociali; infine, si presenta il bilancio.

Persona

Inventario